Con Dymo LabelWriter 400 si risolvono parecchie problematiche che la stampa delle etichette comporta,
quali per esempio, sostituire ogni volta la carta nella normale stampante con quella apposita, sprecare fogli in quanto a volte rimangono impigliati nel rullo della stampante stessa e, infine, sprecare etichette perché ne servono solo alcune e non si può riutilizzare il foglio.
Basata sulla tecnologia a trasferimento termico è in grado di supportare una risoluzione massima di 300 dpi. Grazie all’interfaccia Usb è possibile installarla in pochi istanti sia su sistemi Windows sia Macintosh.
Oltre ai driver di stampa è fornito anche un apposito software, sempre compatibile con i due sistemi, che permette di stampare velocemente le proprie etichette.
Tramite il software Dymo Label 7.5 è possibile innanzitutto personalizzarle a proprio piacimento, in modo da stampare le tradizionali etichette rettangolari per gli indirizzi, o i codici a barre, ma anche particolari adesivi circolari, ideali per i supporti Cd/Dvd.
Per la stampa degli indirizzi è possibile creare un’apposita rubrica oppure importarne una già esistente, a patto che venga trasformata in formato .csv o .txt.
Lo spazio ridotto, la semplicità d’installazione e d’uso la rendono sicuramente una scelta ideale anche per i meno esperti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.